Bates Motel 5 ritornerà il prossimo mercoledì, 30 agosto 2017, con due nuovi episodi. Andranno in onda le puntate 5×05 e 5×06, che ci mostreranno ulteriori evoluzioni nel comportamento di Norman. Le anticipazioni ci rivelano infatti che il protagonista della serie Tv dovrà fare i conti con una nuova assenza di Norma e non solo.

In Bates Motel 5×05, dal titolo “Dreams Die First“, vedremo Norman risvegliarsi in seguito agli ultimi eventi. Abbiamo assistito nella precedente puntata a rapimenti e rilasci importanti, dalla new entry Marion fino a Romero. Non appena il protagonista riaprirà gli occhi, scoprirà che Norma non è più con lui, o meglio Madre. Verrà informato inoltre dallo Sceriffo che Romero potrebbe venirgli a fare visita, mentre Dylan parla ancora della madre con Emma. Il ragazzo è ignaro per ora che Norma sia morta e spiegherà alla moglie il perché ha voluto interrompere ogni contatto con la donna, sottolineando che Norman è chiaramente malato e che Audrey è scomparsa. Le anticipazioni di Bates Motel 5 del 30 agosto ci confermano che Norman rivedrà inoltre il terapeuta incontrato in clinica, il dottor Edwards.

Bates Motel 5 - Credits: A&E Networks

Bates Motel 5 – Credits: A&E Networks

Anticipazioni Bates Motel 5 | Norman in fuga

Edwards sarà centrale in Bates Motel 5, così come lo è stato nel capitolo precedente dello show. Sarà infatti il terapeuta a spingere Norman a realizzare che Norma è morta e che Madre è in realtà la sua personificazione. Intanto, il capo di Sam, Marion Crane, ruba 400 mila dollari e fugge, motivo per cui Madeleine se la prenderà con Sam. Norman invece ritornerà nel bar in cui è stata la notte precedente, dove scoprirà di aver avuto un rapporto con un avventore durante la sua trasformazione in Madre. Secondo le anticipazioni di Bates Motel 5 del 30 agosto, tutto questo non provocherà altro che la fuga di Norman. Proprio nel momento stesso in cui Marion invece raggiungerà il motel.

LEGGI ANCHE  Bates Motel 5: Anticipazioni, Dylan in pericolo! | 6 settembre

Anticipazioni Bates Motel 5 | La doccia

Nell’episodio di Bates Motel 5×06, dal titolo “Marion”, scopriamo che in realtà Norman rimarrà con Marion. Nel frattempo, Emma scopre che Norma è morta e corre a riferirlo a Dylan, che rimarrà ovviamente shockato dalla notizia. Assisteremo in questa puntata ad una delle classiche scene che hanno caratterizzato il Norman Bates di Psycho, il film cult di Alfred Hitchcock. Sarà infatti grazie alla presenza di Marion ed alla famosa doccia che vedremo Norman intento nell’arte del voyeur. In seguito, il protagonista di Bates Motel 5 rivelerà alla donna che Sam è in realtà sposato.

Credits: Cate Cameron/A&E Networks

Credits: Cate Cameron/A&E Networks

Anticipazioni Bates Motel 5 | Chi si salva e chi muore

Le anticipazioni di Bates Motel 5 del 30 agosto ci rivelano inoltre che Madre continuerà a non vedere di buon occhio Marion. La donna intanto sfogherà la sua rabbia rompendo i finestrini dell’auto di Sam, giusto per fargliela pagare per le menzogne che le ha detto. Madre invece cercherà di convincere Norman ad uccidere Marion, ma il ragazzo si rifiuterà di farlo. Anzi, premerà perché la donna se ne vada dal motel prima che possa avvenire il peggio. Marion riuscirà così a salvarsi grazie alla forza del protagonista di Bates Motel 5, ma Madre ha sete di sangue. Approfitterà infatti dell’arrivo di Sam per mettere in atto un nuovo omicidio.

Rivedi cos’è successo negli episodi precedenti di Bates Motel 5: