GF Vip 3 anticipazioni 3 dicembre – Semifinale in arrivo per il reality di Canale 5, questa sera in onda con uno degli appuntamenti più shock della terza edizione. Scopriremo infatti per chi è stata emessa la famigerata busta nera, che sancisce un duro provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti. Le anticipazioni del GF Vip 3 confermano inoltre l’arrivo di tre guest star d’eccezione.

GF Vip 3 anticipazioni del 3 dicembre: gli ospiti d’onore

Partiamo con le buone notizie: tre volti amati dal pubblico italiano faranno la loro incursione in Casa. Reduci dalla seconda edizione, gli Oneston saranno fra i protagonisti di questa sera. Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno riscosso un forte successo l’anno scorso e sono riusciti a diventare finalisti soprattutto grazie alla loro forte amicizia. Stefano Bettarini invece è stato uno dei concorrenti della prima edizione ed ancora oggi si ricorda la sua famosa “lista della spesa”. L’ingresso dei tre ex gieffini prevede inoltre una sfida che vorranno lanciare al gruppo della Casa.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 concorrenti e anticipazioni | NEWS

Ci sarà anche il risultato del televoto, che stabilirà chi fra Lory Del Santo e Benedetta Mazza dovrà abbandonare il gioco. I vip verranno sottoposti anche ad un’eliminazione a sorpresa, prima dell’annuncio dei due nuovi finalisti. Sarà un duro colpo invece per chi verrà interessato dal provvedimento disciplinare stabilito dagli autori. A quanto pare c’è stata una grave violazione del regolamento del programma. Di chi si tratta? Possiamo fare solo delle ipotesi, a partire da Giulia Salemi e dal messaggio inviato alla madre in persiano: se si dovesse trattare di lei, non è escluso che possa giocarsi la finale. Le anticipazioni del GF Vip 3 non svelano ovviamente il nome, ma la sentenza degli autori sembra definitiva.