The Cool Kids è la nuova comedy che Fox Italia trasmetterà nella seconda serata di oggi, 3 dicembre 2018. Nata da Charlie Day di It’s Always Sunny in Philadelphia, la comedy si concentra su un gruppo di pensionati che ha deciso di divertirsi in barba alle regole della casa di riposo. The Cool Kids raccoglie diversi volti noti del piccolo schermo internazionale, per una terza età da vivere con il massimo dell’ironia e della follia.

The Cool Kids anticipazioni e cast

La critica si è già mostrata entusiasta di questa versione tutta maschile di Golden Girls. Una chiara risposta per una comedy che mette l’accento sulla terza tranche della vita di un gruppo di pensionati. Nel cast vedremo David Alan Grier (Hank) di The Carmichael Show; Martin Mull (Charlie) di Veep; Leslie Jordan (Sid) di AHS e Will andGrace ed infine Vicki Lawrence (Margaret) di The Carol Burnett Show. Nel primo episodio, “Addio, Jerry“, tre amici si riuniscono per ricordare il caro amico appena scomparso. Jerry viene sostituito da Margaret, una nuova ospite della casa di riposo che presto scombussolerà l’equilibrio di Hank. Insoddisfatti della reazione dello staff di fronte alla morte dell’amico, Hank ed il resto del gruppo si ritroveranno a nutrire un forte interesse per la stessa donna.

Il secondo episodio, “Auguri Margaret!“, vedrà invece la protagonista in crisi per via del suo compleanno. Hank decide quindi di fare qualcosa per far sentire tutti più giovani, scegliendo di riportare il gruppo al Ronnie’s Swing Time Café. Al loro arrivo scoprono però che il locale è stato sostituito da una nuova discoteca, ma questo non impedisce agli anziani di fare una piccola incursione. Per festeggiare al meglio, i protagonisti di The Coolk Kids finiranno per alzare il gomito.