Single Parents sbarca in Italia grazie a Fox: questa sera, 3 dicembre 2018, verrà trasmesso il primo appuntamento della comedy. La serie Tv è ad opera della stessa creatrice di New Girl, Liz Meriwether. La protagonista invece è la Blair di Gossip Girl, l’attrice Leighton Meester. Single Parents metterà al centro la vita di alcuni genitori senza un partner che sognano un nuovo amore mentre crescono i rispettivi figli.

Single Parents, la famiglia moderna sul piccolo schermo

Al fianco della protagonista troveremo inoltre un volto di HIMYM (How I Met Your Mother), ovvero l’attore Taran Killam che abbiamo conosciuto come Gary Blauman. In questo nuovo lavoro lo troveremo invece nei panni di Will Cooper, un padre single che ha messo al centro della sua vita la figlia. Dal mondo di This Is us e Fargo troveremo invece Brad Garrett per il ruolo del ricco Douglas, ora in pensione e bigotto. I fan ricorderanno l’attore anche per la serie Tutti amano Raymond come Robert Barone ed in Til Death che lo ha visto come Eddie.

Nella prima serata di oggi, l’emittente satellitare trasmetterà l’episodio pilota, “Dove tutto ha inizio”, e la seconda puntata, dal titolo “Pronti per il pigiama party”. Nella prima parte conosceremo i diversi protagonisti dello show, fra cui Douglas con le gemelle Emma e Amy, Angie madre di Graham, Poppy con il figlio Rory e Miggy con il piccolo Jack. Tutti bambini dell’età di sette anni, che permetteranno ai rispettivi genitori di creare una sorta di gruppo di sostegno. In seguito si unirà anche Will, disperato per aver perso i contatti con la figlia Sophie. Nel secondo episodio invece, Douglas verrà incaricato di occuparsi dei bambini nel sabato sera. Will sfrutta l’opportunità per creare un legame con lui, mentre Angie e Graham lottano contro la paura in comune per i pigiama party. Secondo le anticipazioni di Single Parents, Angie teme infatti di un rapporto troppo stretto con Owen.