The 100 6 news & anticipazioni – Dopo aver visto le prime foto promozionali della sesta stagione, è arrivato il momento di conoscere una delle location in cui vedremo Clarke ed i Sopravvissuti. La struttura appare a metà via fra un ingresso in stile Medioevo ed una struttura più moderna. La doppia scalinata che raggiunge il palco sulla facciata principale ci lascia intuire che in The 100 avremo a che fare con il leader di una nuova popolazione.

The 100 6 sbarca nel futuro: chi sarà il nuovo villain?

Sono poche per ora le anticipazioni sulla sesta stagione della serie Tv, che ritornerà presto in America grazie a The CW. In Italia abbiamo appena scoperto che cosa è accaduto a Clarke ed al resto del gruppo, prima del cliffhanger finale che ha decretato un cambio totale della trama. Potremo seguire la protagonista ed i pochi Sopravvissuti rimasti al suo fianco, alla ricerca di nuove civiltà grazie al pianeta che accoglierà il gruppo. E questo implica ovviamente nuovi nemici da combattere, difficoltà d’integrazione e molto altro ancora. Grazie ad una foto diffusa su Twitter possiamo dare un primo sguardo ad uno dei luoghi che interesseranno i protagonisti, fra cui come sappiamo troveremo Grey Stonh come recurring oltre a Sean Maguire che è stato fra le prime new entry annunciate.

LEGGI ANCHE  The 100 6 spoiler: ritorni dal passato per il 100° episodio

Fra i nuovi volti anche quello di JR Bourne, sempre come recurring. Tutto in allestimento e ancora da definire, anche se possiamo già intuire che Clarke ed il resto del gruppo dovranno confrontarsi con una realtà molto diversa da quella che hanno lasciato. Impossibile non credere che il nuovo pianeta non ospiti un regno che metterà a dura prova la sopravvivenza della protagonista e soprattutto il suo noto animo ribelle. The 100 6 purtroppo ci lascia per ora con una serie di punti interrogativi.