Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona sono stati protagonisti di un nuovo botta e risposta a Mattino 5. Nella puntata in onda stamattina sul canale Mediaset, il ricercatore ha ribadito la sua opinione sull’ex re dei paparazzi: pessimo esempio per i più giovani. Si difende Fabrizio Corona, passando dai toni pacati fino alla piccata velenosa: “Signorina”. Una parola che Alessandro Cecchi Paone non digerisce e che lo spinge a chiedere l’immediato intervento di Federica Panicucci.

Alessandro Cecchi Paone sbotta a Mattino 5: “Federica intervieni”

Prima che Corona troncasse di netto il collegamento in studio, è riuscito a spazientire il giornalista presente nello studio della Panicucci. A suo dire bisogna fare una differenza fra il suo ruolo di giornalista e quello di Fabrizio, “un pregiudicato”. Per questo ha preteso l’intervento della conduttrice, sicuro che dovesse prendere le distanze dalle parole di Corona e difenderlo. La Panicucci tuttavia ha cercato di rimanere ferma nella sua posizione di mediatrice, scegliendo di sbilanciarsi a favore di Cecchi Power solo quando Fabrizio è sbottato con un “Signorina Cecchi Paone”.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Corona a #CR4: "Io sono un esempio per i giovani"

Un epiteto che il giornalista non ha gradito, per quanto presente nel salotto della timoniera solo in qualità di opinionista. A nulla è servito l’intervento della Panicucci: Corona ha deciso di non scusarsi con il suo delatore, facendo ancora una volta orecchie da mercante. Prima della mezza lite in diretta, il ricercatore ha inoltre sottolineato come non abbia mai attaccato Fabrizio dal punto di vista personale, ma solo per la sua influenza mediatica. Cosa che invece l’ex re dei paparazzi avrebbe raggirato a suo piacimento, cercando spesso di pungere Alessandro nella sfera privata. Qui di seguito il video di Mattino 5 con lo scontro fra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona.