Arrow 7×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda il 10 dicembre 2018, su The CW. “Elseworlds, Part 2“, seguirà a ruota quanto accadrà nella prima parte del crossover di quest’anno. Sappiamo già che avremo a che fare con un Oliver in veste di supervelocista e che potremo conoscere da vicino Ruby Rose. La trama di Arrow 7×09 si sposterà infatti a Gotham City, dove i nostri eroi cercheranno di capire che cosa è successo.

Oliver e Barry sono bloccati l’uno nel corpo dell’altro ed i due otterranno finalmente una pista su John Deegan, il personaggio interpretato da Jeremy Davies. Raggiungeranno così Gotham City al fianco di Supergirl per scoprire che cosa è accaduto e perché la loro realtà è cambiata in modo radicale. Una volta sul posto faranno la conoscenza della misteriosa Kate Kane, che fornirà al gruppo le informazioni utili per scoprire la verità. Come sappiamo si tratta di Batwoman, un personaggio controverso che ha molto da raccontare. E che forse in futuro avrà persino uno show tutto suo. Il team incontrerà inoltre Lois Lane e Clark Kent, nei panni di Superman.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 e The Flash 5: Elseworlds ci regala il primo promo (VIDEO)

Ancora una volta ci occuperemo di una delle location preferite della serie Tv Gotham, sede di tante attività illecite e rifugio sicuro per scienziati pazzi. Kate indirizzerà infatti il gruppo verso l’Arkham Asylum, dove a quanto pare ha avuto origine lo scambio di identità. La trama di Arrow 7×09 è diretta da James Bamford, mentre la storia è stata creata da Carole Dries. Marc Guggenheim ha realizzato invece lo script.

Arrow 7×09 promo Elseworlds, Part 2

Il trailer ci mostra finalmente l’arrivo di Batwoman e come il suo ingresso interesserà la squadra di Barry. O meglio Oliver con le sembianze del supervelocista, che potrà contare comunque sul supporto di Cisco per comprendere al meglio quanto sta avvenendo. Arrivati ad Arkham, la situazione non sarà comunque semplice. La stessa Supergirl avverte il pericolo: il promo di Arrow 7×09 intanto ci mostra in pieno il costume di Ruby Rose.