Quarto Grado è pronto ad alzare il sipario sulla sua nona edizione. Il programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi è già pronto per ritornare sul piccolo schermo di Rete 4: quando lo rivedremo? Scopriamo i dettagli.

Quarto Grado riporterà al timone dello show Gianluigi Nuzzi, il conduttore storico che ci accompagna ormai da diverse edizioni. Al suo fianco ci sarà nuovamente Alessandra Viero, sua compagna d’avventura e solida spalla. Venerdì 8 settembre 2017, Quarto Grado ci parlerà degli ultimi casi di cronaca italiana grazie alla sua prima puntata. Sarà un’occasione per approfondire quanto avvenuto anche nei casi più eclatanti del nostro Paese, da Massimo Bossetti fino a Veronica Panarello.

Quarto Grado | Chi rivedremo?

L’annuncio ufficiale è stato dato su Twitter dalla produzione di Quarto Grado, come possiamo vedere dal cinguettio qui sopra. Vengono preannunciate inoltre delle novità ed i fan sono già a caccia di notizie: si tratterà dello staff oppure di un rinnovamento del format? Ancora non c’è alcun indizio a riguardo, anche se è facile immaginare che rivedremo nello studio anche Carmelo Abate e tutti gli altri professionisti. Da Massimo Picozzi fino ad Alessandro Meluzzi e molti altri ancora.

Quarto Grado ritornerà con le interviste?

Non mancheranno di certo le interviste a tu per tu con il timoniere di Quarto Grado e i diversi ospiti. In una delle ultime puntate della precedente edizione, Gianluigi Nuzzi ha infatti incontrato la madre di Massimo Bossetti per chiarire alcuni particolari della vicenda giudiziaria del figlio e del particolare ruolo della donna. Al fianco di quest’ultima c’era inoltre la gemella del carpentiere di Mapello, che ha difeso a spada tratta la versione di Ester Arzuffi riguardo alla sua presunta relazione con Giuseppe Guerinoni.