Criminal Minds 14×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS il prossimo 12 dicembre 2018. “Flesh and Blood” vedrà Prentiss in un faccia a faccia con il proprio passato. Un tema che in questa stagione ha colpito molti dei protagonisti. La trama di Criminal Minds 14×10 ci anticipa però anche un risvolto rosa per la leader del BAU.

Criminal Minds 14×10 trama e anticipazioni

La squadra verrà chiamata ad indagare una serie di omicidi che ha colpito uomini d’affari di un certo rilievo. L’SI tra l’altro ha asportato il cuore ad ognuna delle sue vittime, sintomo che il caso potrebbe essere connesso con la pista amorosa. Ed è proprio per questo che Prentiss dovrà ritornare con la mente indietro nel tempo, pur di riuscire ad assicurare alla Giustizia il nuovo serial killer. Non sarà comunque l’unica novità interessante che riguarderà il capo dei profiler. Nell’immagine di copertina la vediamo infatti a cena con Mendoza, il personaggio interpretato da Stephen Bishop e che abbiamo conosciuto quest’anno.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14 anticipazioni: cosa c'è da sapere

Prentiss accetterà infatti l’invito di Mendoza e vivrà il suo primo appuntamento romantico. Il primo del resto dopo tanto tempo. La ricordiamo diversi anni fa, all’inizio della sua carriera nell’agenzia federale. All’epoca i rapporti romantici non erano un problema per Prentiss, che alla fine ha scelto di dividersi dal compagno d’allora per non metterlo in serio pericolo. Hotch insegna: gli SI spesso colpiscono i familiari dei profiler. Qualcosa però è cambiato, visto che Prentiss accetterà di uscire con Mendoza. Il loro appuntamento tuttavia verrà interrotto da una chiamata urgente di Rossi. La trama di Criminal Minds 14×10 è scritta da Christopher Barbour e diretta da Glenn Kershaw.

Criminal Minds 14×10 promo “Flesh and Blood”

A quanto pare il nuovo SI ha le idee ben chiare su come attirare le sue vittime. Sfruttare le donne per riuscire ad agganciare gli uomini che vorrà uccidere è solo uno degli step previsti dal suo piano. Scopriamo infatti grazie al video che il criminale agisce forse alle spalle delle donne, che usa solo per riuscire ad avere un contatto. Prentiss infatti mostra diverse foto femminili, le vittime collaterali. Nell’ultima parte del promo di Criminal Minds 14×10 vediamo invece una delle vittime principali, penzolante dal soffitto.