The Good Doctor 2×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv ritorna sulla ABC lunedì, 3 dicembre 2018. “Quarantine” vedrà l’ospedale impegnato nella cura di un’epidemia proprio durante la festività natalizia. La trama di The Good Doctor 2×10 ci anticipa inoltre che sarà Shaun ad intuire che il virus potrebbe diffondersi in tutta la struttura.

The Good Doctor 2×10 trama e anticipazioni

Due giovani pazienti che si trovano all’aeroporto collassano d’improvviso. Al loro trasporto in ospedale purtroppo uno dei due non riuscirà a sopravvivere e durante l’operazione di soccorso, Shaun realizzerà la gravità di quei casi. Per la responsabile del pronto soccorso sarà immediata l’azione: mettere in quarantena l’intero ospedale per evitare che l’epidemia si diffonda a vista d’occhio.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 2: spoiler, nascerà una coppia inedita?

Dovrà essere lo staff ad assicurarsi che l’infezione non trovi strada fra i corridoi dell’ospedale, mentre la struttura è satura di pazienti in cerca di cure. La trama di The Good Doctor 2×10 ci svela inoltre che le vacanze di Natale verranno interrotte per tutti.

The Good Doctor 2×10 promo “Quarantine”

Il trailer non ci conferma solo che l’ospedale vivrà dei brutti momenti a causa del decesso improvviso di uno dei due pazienti infetti. Shaun metterà in allarme il superiore riguardo a quello che potrebbe succedere nel giro di pochi minuti. Purtroppo in quel momento il pronto soccorso è interessato dall’arrivo di pazienti a rischio, fra cui una donna in cinta e prossima al parto. Senza considerare che l’obbligo di rimanere all’interno della struttura ospedaliera provocherà una forte tensione in Shaun, per via della sua claustrofobia. Nel promo di The Good Doctor 2×10 possiamo vederlo mentre dà in escandescenza una volta chiuse le porte.