Non c’è crime che si rispetti se il suo protagonista non finisce al centro di un giallo e, addirittura, al centro di indagini che potrebbero portarlo con le spalle al muro. Nero a Metà sta per volgere verso questo tema e nella puntata in onda domani, 3 dicembre, sembra che le cose per Carlo non si metteranno bene e sarà Malik a doversi occupare di lui, ma in che senso?

NERO A META’, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 DICEMBRE

Nero a metà andrà in onda domani, 3 dicembre, su Rai1, con la terza puntata di questa prima stagione e, in particolare, con due episodi dal titolo “Sorelle“e “Per amore” in cui Carlo e Malik indagano sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, apparentemente di facile soluzione, si trasformerà presto in un veto rompicapo, Alba e Malik tengono segreta la loro relazione, mentre Cristina sembra intenzionata a vedere la casa di sua madre, quella in cui da anni incontra segretamente Carlo. In commissariato, un malore della Repola desta la preoccupazione di Cantabella. Carlo intanto scopre nuovi dettagli sul caso Bosca.

LEGGI ANCHE  Nero a metà: il cast ed i personaggi della fiction di Rai 1

Nell’altro episodio intitolato Per amore,  Alba ritrova il cadavere di un giovane uomo in una macchina incidentata. Il modo poco ortodosso in cui Carlo gestisce questo caso lascia perplesso Malik. Nel frattempo Cristina decide di lasciare il marito. Bianca, la fidanzata di Cantabella,
si fa sempre più gelosa della Repola. La Carta pressa Malik affinché accetti di indagare su Carlo.