Il Paradiso delle Signore ha ormai trovato la sua dimensione nel pomeriggio di Rai1 e dopo i buoni ascolti che sta riscontrando in questi ultimi giorni, le trame e le vite dei personaggi continuano a complicarsi. Anche nelle prossime puntate, quelle in onda dal 3 al 7 dicembre, al centro ci saranno ancora Andreina e il suo tradimento e Nicoletta e la sua gravidanza. La prima ha ceduto al ricatto di Umberto decidendo di cedere le sue quote del Paradiso in cambia della sua libertà ma Vittorio non prenderà molto bene questa notizia accusandola proprio di tradimento.

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI DAL 3 AL 7 DICEMBRE

Andreina ottiene la sua libertà e può tornare a casa ma tutto questo non sarà come lo aveva immaginato visto che Vittorio continua ad accusarla ed evitarla. A dare un altro carico di pensieri a Vittorio ci pensa Luciano che rivela al suo amico di aver mentito e di aver agito alle sue spalle come complice di Umberto Guarnieri almeno fino a quando non stava rischiando di fargli perdere tutto. Come reagirà il pubblicitario adesso? Riuscirà a mettere insieme le cose e capirà il vero piano del suo rivale?

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni e trama in generale

Silvia continua a minacciare e tenere in pugno Umberto fino a quando non ottiene il sì per le nozze di Nicoletta e Riccardo con buona pace di Adelaide che non sembra pronta a piegare la testa tanto da chiedere aiuto a Luca. Tina si prepara per il concorso canoro ma il giorno del suo debutto si sveglia senza voce, Elena sembra pronta a lasciare casa di Antonio per andare a vivere da Gabriella, come la prenderà il bell’Amato?