I segreti della famiglia Alday stanno per venire a galla in Una Vita e da domani le nuove puntate porteranno nuovi indizi a galla. In particolare, Fabiana sembra pronta a rimettere in piedi la sua famiglia e anche il chiosco del quartiere grazie all’aiuto delle signore del palazzo ma Leonor è ormai pronta alla partenza per fare quel viaggio che tanto aveva programmato con il marito, cosa ne sarà delle signore che rimarranno nelle loro case e, in particolare, di Rosina? Al momento di lei non si parlerà molto a differenza di Ursula che tiene tutti in pugno.

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 3 AL 7 DICEMBRE

La donna dice a Carmela di tacere su quello che sa per rimanere al sicuro dalle grinfie di Raul e, come se non bastasse, parlando con Diego sembra portare a galla un evento tragico accaduto anni prima e che lo ha visto protagonista insieme alla defunta madre.

Lui si innervosisce quando lo scopre e tocca a Blanca andare alla ricerca dei dettagli su quanto è accaduto scoprendo qualcosa di incredibile sul conto di Diego mentre lo scontro tra lui e suo fratello si inasprisce quando scoprono che proprio il padre ha pagato per falsificare i registri delle visite. La verità è dietro l’angolo ed è pronta a travolgere Blanca permettendole di capire alcune cose sul rapporto tra i due fratelli: Diego è colpevole della morte della madre.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni puntate dall'8 al 13 ottobre: Cayetana nei guai per il ritorno di Manuela e German

Intanto, Arturo riceve un segnale dalla figlia Elvira proprio mentre la storia tra Adela e Simon va avanti. Quest’ultimo ha una serie di dubbi sulla salute della nuova “fidanzata” mentre quest’ultima legge i diari di Elvira e sogna e immagina di essere lei.