Beautiful torna in onda da domani per una nuova settimana insieme al proprio pubblico e con un tutti contro Bill Spencer dalle conseguenze disastrose. Dollari Bill morirà? Siamo sicuri di no ma il pubblico rimarrà con il fiato sospeso fino a sabato quando, alla fine, qualcuno deciderà di sparare al magnate dopo una settimana esasperante, ma a chi toccherà farlo? Gli indiziati sono molti così come lo sono i moventi che porteranno a questo sconvolgente gesto, come andrà a finire questa storia?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 3 ALL’8 DICEMBRE

Da una parte c’è la questione Steffy/bambino. La giovane sta vivendo male la sua gravidanza per quello che è successo con Liam e le cose peggiorano proprio per via di Bill. Non solo il magnate la tiene sott’occhio mentre sono nello stesso ristorante, facendo infuriare Ridge, ma alla fine si presenta a casa sua proprio mentre lei sta aspettando il marito per una cena e una possibile riconciliazione.

Bill chiede alla giovane di sposarlo perché lui la ama e può darle quello di cui ha bisogno ma riceve un no come risposta e la tensione con Ridge è ormai alle stelle tanto che lo stilista chiederà a Brooke di convincere la figlia a lasciare la casa sulla spiaggia.

Dall’altra parte ci sono Katie e Wyatt, i due sono infuriati per la reazione di Bill alla loro relazione e le cose peggiorano quando arrivano i documenti per la richiesta di affidamento esclusivo del loro bambino. Quinn cerca di difendere il figlio e scopre anche di Bill e Steffy, lo userà a suo piacimento?

LEGGI ANCHE  Beautiful, anticipazioni puntate dall'8 al 13 ottobre: Liam tronista con Hope, Sally e Steffy!

Sullo sfondo rimane la folle Pam che ascolta e scopre delle ultime novità in materia di “gossip” e sembra davvero infuriata visto che da un po’ prende le sue medicine. In sospeso c’è ancora la questione di Sally Spectra che aveva già cercato di ferire Bill, chi proverà a sparare al magnate?