Intervista interrotta per Paola Caruso a Domenica Live. La bella Bonas di Avanti un altro è in studio, con tanto di naso rotto e risistemato, per parlare di quello che è successo prima dell’intervento ma, soprattutto, della sua gravidanza ormai agli sgoccioli. In un bellissimo tubino bianco, la calabrese siede al cospetto di Barbara d’Urso e prova a mettere insieme i pezzi di quello che è successo nella sua vita senza passare da quello che ha fatto il suo ex.

PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE

Proprio nel momento in cui raccontava quello che nelle scorse settimane ha rivelato sui social ovvero telefonate, presunti tradimenti e foto, Paola Caruso ha iniziato a commuoversi e la d’Urso si è accorta subito che questa cosa la agitava molto e così l’ha invitata a non parlarne.

A quanto pare l’argomento è importante per il suo racconto e per far capire come sono andate le cose ma Barbara d’Urso interrompe l’intervista rimandando tutto alla prossima settimana quando tornerà, magari con più calma, tenendo al sicuro il suo pancione. Le due mostrano l’ecografia di Michelino e sul volto di Paola torna il sorriso ma la d’Urso la avvisa che il suo ex potrebbe rispondere alle sue accuse. Cosa verrà a galla ancora?