Z Nation 5×10 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv andrà in onda su SyFy il 7 dicembre 2018. “State of Mine” ci svela il nuovo piano di Altura, impegnato nella ricerca del segreto dei bizkits. La trama di Z Nation 5×10 ci anticipa che i nostri eroi scopriranno quale uso stanno facendo dei Talkers.

Z Nation 5×10 trama e anticipazioni

Sarà un’impresa pericolosa quella che vedrà il gruppo di Warren indagare sui miliziani di Altura ed i loro intenti. Dopo averli seguiti fino alla discarica, scopriranno infatti che la fazione sta sfruttando i Talkers per scavare fra i rifiuti pericolosi. Sembra che l’ingrediente segreto dei bizkits si trovi proprio in quell’improbabile location, anche se non è la prima volta che i nostri anti-eroi prendono un abbaglio.

LEGGI ANCHE  Z Nation 5: l'attesa è finita, ecco la data della premiere

Purtroppo la sinossi succinta rilasciata dall’emittente americana non ci svela nulla di più in merito, ma sappiamo che i protagonisti finiranno ancora una volta nei guai. La trama di Z Nation 5×10 per ora ci suggerisce solo il loro arrivo in discarica, dove troveranno una sorpresa ad attenderli.

Z Nation 5×10 promo “State of Mine”

Chi meglio di uno zombie modificato può proteggere la discarica? Lo scopriranno presto Warren e tutti gli altri, quando si troveranno di fronte ad una particolare versione di zombienator. Una creatura dotata di armi alle estremità delle braccia e parecchio pericolosa. Anche se in passato il team è riuscito a sconfiggere nemici ben più atroci, dovrà sudare molto prima di riuscire a togliersi di torno il Walkers. Nel promo di Z Nation 5×10 possiamo ammirarlo in tutta la sua bruttezza.