Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 prenderà il volo il 5 aprile 2019. Un teaser di Netflix ci svela che cosa dovremo attenderci dalla seconda avventura di CAOS (Chilling Adventures of Sabrina), dopo aver lasciato la nostra protagonista in balia delle forze oscure. Naturalmente non dimentichiamo lo speciale natalizio A Midwinters Tale, che debutterà il 14 dicembre 2018, diversi mesi prima de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2. Che cosa succederà? Secondo le prime anticipazioni dovremo aspettarci dei volti nuovi in arrivo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2: le prime anticipazioni e new entry

Prepariamoci alle nuove acrobazie dark della nostra Chilling Sabrina. In versione del tutto black o quasi, come possiamo notare dal taiser che trovate alla fine dell’articolo. Inizia un nuovo anno presso l’istituto di magia, dove la nostra protagonista sembra aver trovato una nuova dimensione. L’abbiamo lasciata ben distante dal mondo degli umani e di certo una delle sue famose zie sarà felice di assistere a questo cambiamento. Fra le new entry troveremo Jedediah Goodacre per il ruolo di Dorian Gray, mentre Alexis Denisof sarà Ada Masters, il fidanzato di Mary Wardwell. Lo special natalizio invece ci regalerà una versione di McKenna Grace come guest star e interprete di Lil’ Sabrina.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2: il teaser promo

Dopo essersi tenuta alla larga da lussuria e feste studentesche, sembra proprio che la nostra mezza strega abbia cambiato idea sul conto degli allievi di magia. La vediamo scatenata in centro pista con il suo nuovo flirt, impegnata a sfruttare l’arte della seduzione a proprio vantaggio. Il Signore Oscuro è sempre più vicino ed anche se Sabrina è stata trascinata nel vortice più nero, non smetterà comunque di cacciarsi nei guai. Fra corvi che la perseguitano, delusioni d’amore e riti magici con risultati imprevisti, il Diavolo sembra aver preso piede nella vita della protagonista. Il teaser de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 ci rivela infatti fino a che punto guiderà le sue mosse.

LEGGI ANCHE  Family Reunion: Loretta Devine e Tia Mowry nella comedy di Netflix