Riverdale 3×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie di The CW andrà in onda il 12 dicembre 2018. “Chapter Forty-Three: Outbreak” ci porterà fino a Toledo per incontrare la madre di Jughead. La trama di Riverdale 3×08 ci svela però anche che Veronica continuerà a perseguitare gli adulti, questa volta al fianco di Cheryl.

Riverdale 3×08 trama e anticipazioni

Siamo ad un passo da Toledo al fianco di Archie e Jughead, in seguito alla decisione di quest’ultimo di incontrare la madre. Gladys è una delle new entry di quest’anno grazie alla presenza dell’attrice Gina Gershon, ma in questa nuova occasione non vedremo solo lei. Dopo averne sentito parlare a lungo, è arrivato il momento di scoprire finalmente che volto ha Jellybean, la sorellina di Jughead. Sarà interpretata dalla guest star Trinity Likins e siamo tutti curiosi di scoprire se assomiglia al fratello oppure no.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: che cosa succederà con il ritorno di Gladys? | SPOILER

Nel frattempo, Betty continua la sua ricerca sulla verità che riguarda Griffins & Gargoyles. A quanto pare farà un nuovo passo in avanti in merito, sempre più pericoloso. Anche Veronica non è lontana dal rischio: quando diversi studenti verranno colpiti dalle convulsioni, deciderà di affrontare ancora una volta gli adulti. Hiram, Penelope ed Hermoine saranno di nuovo i suoi bersagli, anche se questa volta al suo fianco ci sarà Cheryl. Un mix esplosivo che annuncia il peggio. Evidentemente i tre genitori stanno nascondendo ancora qualcosa ed ora più che mai è necessario scoprire tutto ciò che non hanno ancora rivelato. La trama di Riverdale 3×08 è diretta da John Kretchmer, mentre la scrittura è di James DeWille.

Riverdale 3×08 promo “Chapter Forty-Three: Outbreak”

Qual è il limite per Betty? Nessuno. Nemmeno la cara e nota vecchina che sembra sapere più di quanto ammette può impedirle di raggiungere la verità. E così un coltello alla gola dell’anziana può diventare l’unico modo per rapirla e farsi raccontare tutto. Veronica e Cheryl intanto hanno il loro bel da fare, soprattutto perché a quanto verrà detto loro, ciò che sta per arrivare ha un sapore letteralmente biblico. E finalmente vediamo il volto di Jellybean e scopriamo che la madre di Jughead è forse l’unica compagna ideale che FP avrebbe potuto sperare al proprio fianco. Una meccanica promettente, pratica e soprattutto determinata. Questo però non impedirà ad Archie e Jughead di cacciarsi nei guai, anzi. Il promo di Riverdale 3×08 ci regala uno sguardo sulla nuova puntata, con tanto di scene trash e drammatiche.