Criminal Minds 15 non vedrà mai la luce. L’emittente madre non ha ancora chiarito la sua posizione in merito, ma non ci sono speranze su una ripresa dello show. Il tutto è dovuto ad un mancato ordine che sarebbe dovuto avvenire in questi giorni e che non lascia quindi spazio a dubbi su quanto sta avvenendo nei piani alti della CBS. Criminal Minds 15 non si farà e questo implica che dovremo dire addio ai nostri profiler preferiti nel corso delle prossime settimane.

Criminal Minds 15 fuori dai progetti del network

C’erano già stati dei sentori l’anno scorso, in occasione del tavolo delle trattative. Si era già parlato della possibilità che la serie Tv volgesse al termine e sembra proprio che ora sia tutto reale. Non potremo quindi scoprire le ultime stravaganze di Penelope e seguire da vicino il deterioramento di Reid a causa della sua malattia. Prentiss riuscirà a trovare un nuovo amore? E JJ sceglierà di dedicarsi di più alla famiglia? Rossi non ci guiderà più verso i casi più complicati a livello psicologico e persino Luke dovrà fare i conti con una nuova fidanzata oppure con la sua vita da single con Roxy. Tara potrebbe trovare lavoro altrove, ma tutto questo rimarrà solo un calderone di domande che non avranno mai risposta.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13x07: Un gioco mortale | VIDEO

Anche per questo gli episodi in corso stanno approfondendo l’aspetto privato di tutti i protagonisti. Lo abbiamo visto con Prentiss grazie a quell’appuntamento romantico che ha deciso di regalarsi. E persino con JJ, quando abbiamo scoperto qualcosa di più sulla morte della sorella. Un affondo nel lato umano dei profiler che fino ad ora era rimasto in sordina, anche se sempre presente al fianco della trama principale. E così con più dubbi che risposte, dovremo dire addio ad una delle serie tv più popolari del genere crime. Criminal Minds 15 forse rimarrà solo un sogno, ma sappiamo bene che il BAU agirà anche lontano dal piccolo schermo.