Ray Donovan 6×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv con Liev Schreiber andrà in onda su Showtime il 9 dicembre 2018. “The 1-3-2” ci svela che Mac ha ancora molto da rivelare sul suo conto e non possiamo dirci sorpresi a riguardo. La trama di Ray Donovan 6×07 conferma invece che Bunchy si allontanerà dal padre.

Ray Donovan 6×07 trama e anticipazioni

Dove il padre manca, i fratelli corrono. Questo è uno dei segreti dei Donovan, utili per la sopravvivenza di tutti i figli di Mickey. Solo Bunchy per ora si è rivelato così pazzo da seguire il padre in ogni sua mossa, anche quella più pericolosa. Anche se non riesce a concepire la manipolazione del genitore, può contare comunque sul supporto dei fratelli. In questo caso saranno Terry e Darryl a prelevarlo e portarlo fino a Boston, alla ricerca delle loro radici di famiglia. Il passato ritorna spesso nella sottotraccia che riguarda il nostro ragazzone, anche se adesso le cose sembrano diverse.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6: Le news sulla sesta stagione. Si cambia!

Mac deciderà invece di svuotare il sacco. Quanto sta facendo il protagonista in nome della campagna di Anita rischia di influenzare fin troppo la sua vita e carriera. E visto che finora non è stato del tutto sincero con il suo neo amico, forse è giunto il momento di dire tutto. Ray si ritroverà così di fronte all’ennesimo bivio che prevede a chi dare la sua fiducia, verso chi mostrarsi davvero leale. Verso l’uomo disastrato che gli ha salvato la vita oppure verso chi ha permesso a Bunchy di non finire in galera ancora una volta? La trama di Ray Donovan 6×07 ci regala anche una piccola anticipazione su Mickey: a quanto pare sta valutando di trasferirsi al Nord.