Ray Donovan 6×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv andrà in onda su Showtime il 16 dicembre 2018. “Who Once Was Dead” ci prepara il peggio soprattutto per il protagonista e Bridget. La trama di Ray Donovan 6×08 prevede un conto salato che la ragazza dovrà pagare al posto del genitore.

Ray Donovan 6×08 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato Bridget felice della sua nuova vita al fianco di Smitty, ma sappiamo come tutto potrebbe crollare entro breve. Ed a quanto pare le cose non andranno molto bene, visto che la figlia del faccendiere si ritroverà a dover pagare il prezzo delle azioni del padre. Possiamo solo immaginare che le ultime incursioni di Ray negli affari di Sam provocheranno delle conseguenze terribili. Purtroppo non sarà lui in modo diretto a dover ripagare il debito, quanto la sua unica figlia femmina.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6: Le news sulla sesta stagione. Si cambia!

Questo non vorrà dire che il nostro Donovan non farà di tutto per sistemare le cose con Sam, anche se puntualizzerà le sue idee su come procedere. I due hanno sempre avuto una visione diversa di come agire ed anche in questo caso entreranno in contrasto. Con il possibile risultato che sia Ray a far valere comunque le sue ragioni. Dopo averlo visto a Boston con i fratelli, Bunchy ritornerà invece a New York. Purtroppo ritornerà a mani vuote, come sempre. Terry intanto trascorrerà la notte con qualcuno del suo passato ed il nostro pensiero non può che volare fino a Francis, l’infermiera che era sul punto di sposare. La trama di Ray Donovan 6×08 purtroppo non ci regala un nome, ma è possibile che si tratti proprio di lei.