Ray Donovan 6×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv di Showtime andrà in onda il 23 dicembre 2018. “Dream On” ci svela come se la passerà il faccendiere in seguito agli ultimi eventi. La trama di Ray Donovan 6×09 ci conferma che la scelta sarà difficile, soprattutto perché sul piatto ci sono le vite di Mac e Bridget.

Ray Donovan 6×09 trama e anticipazioni

Un ostacolo dietro l’altro per il nostro protagonista, che ancora una volta si ritroverà a vedere il mondo crollargli addosso. Da un lato la campagna della Novak che a quanto pare non andrà bene, dall’altro il rischio che sta correndo Mac in seguito all’ultima rivelazione. L’agente finalmente ha chiarito la sua posizione in merito alla candidata e forse potremo scoprire anche perché ha deciso di salvare Ray quel giorno. Per il faccendiere sarà decisivo trovare l’aiuto che gli occorre per evitare che qualcuno si faccia del male. Al tempo stesso Bridget scoprirà alcune verità sul padre, molto dure. C’è di mezzo Smitty?

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6: Le news sulla sesta stagione. Si cambia!

Abbiamo lasciato Mickey e Bunchy divisi in seguito all’intervento dei fratelli per salvare la vita del ragazzone. Adesso il patriarca dei Donovan si ritrova da solo per l’ennesima volta, ma non ha perso la sua abilità di ideare piani disastrosi. Troverà infatti il modo di recuperare le perdite economiche appena subite. Nonostante il brutto guaio giudiziario dell’attore che interpreta Darryl, avremo delle novità anche sul suo conto. La trama di Ray Donovan 6×09 ci conferma infatti che troverà un punto in comune con Sandy.