Chicago Fire 7×09 sneak peek – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda il 5 dicembre, chiudendo la prima parte della stagione prima della pausa estiva. Prima che ciò avvenga, possiamo scoprire qualcosa di più su quanto avverrà nella trama. Non si tratta della tragedia che coinvolgerà la Caserma 51, ma di due protagonisti in particolare. In Chicago Fire 7×09 scopriremo infatti per quale motivo Stella non si fida di Severide.

Chicago Fire 7×09 sneak peek a tutto Severide

L’arrivo di Tyler ha scombussolato tutto, anche se l’attore di Greenleaf non ha cercato di strappare Stella a Severide. Il nostro Tenente però lo ha sempre visto come una minaccia, tanto da intimargli di non presentarsi più in Caserma. La gelosia di Kelly è evidente agli occhi del rivale e meno a quelli di Stella. Il paramedico sa infatti che il Tenente non è un uomo perfetto, ma è sicura che non sia ossessivo e possessivo. Tyler sembra dell’avviso contrario e dopo averle rivelato che cosa è accaduto in precedenza, la mette in guardia su cosa le potrebbe riservare il futuro.

Sono altre parole della new entry però che ci mettono in allarme. Conosciamo fin troppo bene la tendenza di Kelly ad eccedere con l’alcool e quanto possa essere distruttivo in queste situazioni. Lo sguardo di Stella ci dice tutto: non vuole ripetere gli errori del passato. Un ex violento perché geloso all’eccesso e la determinazione di non commettere gli stessi errori. Per questo Kidd potrebbe prendere le distanze da Severide e troncare la loro relazione. Il risultato è prevedibile e la sinossi di Chicago Fire 7×09 che abbiamo scoperto nei giorni scorsi ci preannuncia il peggio.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7x08: Severide in fin di vita? (VIDEO)