Una nuova settimana in compagnia di Beautiful prenderà il via domani, 26 novembre, per la gioia dei patiti della soap americana. Le puntate si fanno sempre più corte ma questo non è bastato a scalfire l’affetto dei fan nei confronti del trash che Beautiful offre e nei prossimi giorni le cose peggioreranno, in tutti i sensi.

Beautiful andrà in onda dal 26 novembre all’1 dicembre, al sabato pomeriggio, permettendo ai fan di rivedere insieme Wyatt e Katie. Il giovane Spencer non riesce a stare lontano da lei e dopo averne parlato anche con la madre, decide di tornare sui suoi passi non solo ottenendo un rapporto più “serio” ma anche un sì alla sua proposta di matrimonio.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 26 NOVEMBRE ALL’1 DICEMBRE

Adesso non rimane che comunicarlo agli altri o, almeno, a Bill che non pensa nemmeno ad una relazione tra i due. In effetti la reazione del magnate non è delle migliori e non solo caccia via il figlio comunicandogli che sarà diseredato ma minaccia la moglie menzionando l’affidamento di Will. Le porterà davvero via il bambino adesso?

Wyatt comunica tutto anche ad Eric e la madre che decide di prendere provvedimenti contro Bill soprattutto quando scopre della sua notte d’amore con Steffy. Quest’ultima viene messa in allerta da Ridge sul rapporto tra Liam e Hope e sul loro possibile ritorno di fiamma mentre quest’ultima coinvolge tutti nel ritorno della sua linea di vestiti. Sullo sfondo rimane la questione Spectra.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Beautiful, puntate dal 17 al 22 settembre: Steffy scopre di essere incinta, chi è il padre?

Sally si presenta da Bill per chiedergli di rispettare l’accordo preso ma quando lui si tira indietro per via di quello che è successo con Liam, la giovane non reagisce molto bene e si presenta nel suo ufficio con tanto di pistola.