Il mistero si infittisce ma il finale de L’Isola di Pietro 2 è vicinissimo così come la verità su quello che è successo in questa stagione. Dall’omicidio dei Lai a quello di Giulia e Valentina, chi si nasconde dietro questi segreti che affollano il cielo di Carloforte? La fiction di Canale 5 torna in onda oggi, 25 novembre, con l’ultima puntata in cui tutto potrebbe finalmente trovare una risposta, ma se dietro queste morti si nascondesse Paolo Deidda?

Il personaggio interpretato da Ettore Bassi sembra essere messo nella serie senza molta utilità soprattutto adesso che Elena è tornata da Alessandro nel finale della scorsa puntata, ma è davvero così?

L’ISOLA DI PIETRO 2, LA TESI SULL ‘ASSASSINO E IL SUO MOVENTE

I fan hanno iniziato a fare congetture e progetti sul finale della fiction in onda questa sera, e proprio Paolo è uno dei sospettati numero 1. La tesi più accreditata concentra proprio su di lui i dubbi dell’omicidio di Giulia e di Valentina ma anche il fatto che possa non aver agito da solo magari proprio aiutato da Rudy Sulci, suo possibile capo espiatorio.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2 al via con uno spettacolare incidente e una vittima: il video dei primi minuti della nuova stagione

Se questo fosse vero, significa che Paolo è legato in qualche modo anche i Lai, può essere lui il padre naturale di Diego o è per opera sua che la madre è rimasta incinta anni fa? In queste risposte potrebbe esserci la soluzione al giallo che ci ha tenuto incollati allo schermo in queste settimane. Sarà davvero così o davvero Rudy e suo padre sanno qualcosa di quanto è accaduto e lo tengono ben nascosto?