Ancora una volta Domenica Live non può fare a meno dei suoi artisti caduti in sfortuna e tra questi c’è un volto noto de I Cesaroni. Niccolò Centioni a Domenica Live trova nuovamente la forza di dire la sua e di fare una sorta di appello al mondo della televisione. A quanto pare dopo la famosa fiction Mediaset non c’è stata più un’altra strada per lui che è rimasto al palo e quasi alla fame. Adesso fa il lavapiatti e non si vergogna a dirlo e ad accontentarsi visto che dalla televisione non è arrivata mai nessuna proposta.

IL RACCONTO DELL’EX RUDY DE I CESARONI

Come spesso accade agi baby attori spesso le loro strade non sempre continuano anche quando un ciclo si chiude e lo stesso è successo al piccolo Rudy de I Cesaroni ovvero Niccolò Centioni. L’attore, o ex da quanto racconta, si ritrova in tv proprio per parlare della sua nuova vita dopo essere finito nel dimenticatoio: adesso ha 25 anni ma la sua carriera è già finita. Lui stesso racconta a Domenica Live: “Ho partecipato a tutte le riprese della serie, ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza la tv mi ha dimenticato. Ho fatto ancora Pechino Express, poi il deserto”.

LEGGI ANCHE  Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata 25 novembre: Renato Zero, Vanessa Incontrada e Alessandra Martines

Secondo quanto racconta, adesso vive a Londra, dove ha ritrovato suo fratello, e lì lavora come lavapiatti  ma vorrebbe tornare in tv e per questo lo chiede a gran voce a Domenica Live: “Non voglio denigrare il lavoro che sto facendo adesso, ma mi piacerebbe tornare nel mondo dello spettacolo”. Magari il cast del prossimo reality vip lo vedrà in lista?

RIVEDI IL VIDEO DEL SUO RACCONTO SU MEDIASET PLAY