Return to Sender – Restituire al mittente è il film di Premium Cinema Emotion scelto per il primo pomeriggio di oggi, domenica 25 novembre 2018. Il thriller psicologico andrà in onda dalle 15.00 circa ed è diretto da Fouad Mikati, mentre il cast mette al centro la protagonista Rosamund Pike per il ruolo di Miranda Wells. Return to Sender – Restituire al mittente prevede inoltre la presenza di Nick Nolte ed altri attori noti del piccolo e grande schermo americano.

La trama di Return to Sender – Restituire al mittente

Miranda vive in una piccola città e svolge con successo il lavoro di infermiera nell’ospedale di zona. Incuriosita da un appuntamento al buio, accetta di incontrare un uomo misterioso che non ha mai incontrato prima. La donna però non riuscirà a vedere Kevin, dato che il giorno precedente all’incontro verrà picchiata da un ragazzo che busserà alla sua porta. Le violenze fisiche obbligheranno Miranda ad affrontare un lungo periodo di convalescenza e la difficoltà di ritornare alla vita normale. Intanto la Polizia riesce a scoprire che l’autore dell’aggressione è William, che finisce in carcere. In apparenza sembra che Miranda sia persino pronta al perdono: gli fa frequenti visite in carcere, gli scrive. E quando il ragazzo viene rilasciato decide persino di invitarlo a casa.

LEGGI ANCHE  Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: il palinsesto di Premium Cinema

Return to Sender cast e personaggi

Protagonisti e antagonisti, Rosamunde Pike e Shiloh Fernandez saranno Miranda Wells e William Finn. Il cast di Return to Sender – Restituire al mittente prevede inoltre la presenza di Nick Nolte per il personaggio di Mitchell Wells e Camryn Manheim per quello di Nancy. Si aggiungono Rumer Willis (Darlene); Alexi Wasser (April); Illeana Douglas (Judy) e Stephen Louis Grush (Randy). Fra gli artisti secondari troviamo inoltre Donna Duplantier (Karen); Ian Barford (Gary Harland); Billy Slaughter (Kevin) e Scout Taylor-Compton (Crystal). Di seguito il trailer in lingua originale di Return to Sender – Restituire al mittente.