The Last Ship 4 andrà in onda con il suo episodio “Bread and Circuses” il prossimo 27 agosto su TNT. La puntata 4×03 della serie Tv ci mostrerà l’equipaggio della Nathan James in una terra sconosciuta, dove entrerà in contatto con un alleato inaspettato. Basato sul romanzo omonimo di William Brinkley, l’emittente madre ha rilasciato sinossi e promo di The Last Ship 4×03.

Pochi gli elementi che fanno parte della trama ufficiale di The Last Ship 4×03. Sappiamo solo che la Nathan James riuscirà a risalire le tracce fino ad uno strano luogo, in cui abbondano sia il lusso che la violenza. Sarà proprio qui che l’equipaggio potrà imbattersi nell’alleato più inaspettato della quarta stagione. L’episodio verrà diretto da Bobby Roth, mentre la scrittura del copione è stata affidata ad Ira Parker.

The Last Ship 4×03 | Promo

Il promo di The Last Ship 4×03 ci mostra un particolare dialogo fra Chandler ed uno dei suoi più fedeli ufficiali, Burk. In Bread and Circuses, il Comandante dovrà avviare una sparatoria senza tregua, mentre il resto della ciurma dovrà affrontare diversi ostacoli. Non sono infatti solo gli ufficiali rimasti a bordo della Nathan James a rischiare la vita, ma anche la squadra che è stata inviata sulla terraferma. Uno dei particolari più importanti riguarda Chandler, che vediamo intento ad uccidere diversi nemici. Sembra inoltre che il Comandante della Nathan James entrerà in contatto con il personaggio interpretato dal wrestler John Hennigan proprio in questa puntata. L’incontro con il villain della nuova stagione avverrà infatti in una località esotica, secondo quando annunciato al Comic Con 2017 di San Diego.

The Last Ship 4x03

The Last Ship 4×03

Ti potrebbe interessare anche:

LEGGI ANCHE  The Last Ship 5x07: un campo segreto (VIDEO)