Fedez ha deciso di lasciare X Factor e non solo. La scelta del rapper riguarda infatti tutto il mondo della tv in generale, senza alcuna eccezione. Non è la prima volta che il giudice milanese mette in discussione la sua presenza mediatica e sembra che gli ultimi eventi lo abbiano convinto in via definitiva a fare questo passo importante. Fedez si dedicherà quindi solo a musica e famiglia, facendo un grande passo indietro.

Fedez lascia tutto, ritorna alla musica

Il rapper non è nuovo ad una scelta di questo tipo. Ricordiamo infatti come l’anno scorso fosse ancora in bilico la sua partecipazione ad XF 12. Senza considerare l’umore funereo che lo ha spesso colpito nel corse delle puntate: tanti fan hanno notato infatti che qualcosa in Fedez è cambiato. E non si tratta della nascita di Leone, l’unico elemento oltre alle nozze con Chiara a renderlo felice. Sembra un’insofferenza a tutto ed il suo annuncio non può che confermare come la decisione di lasciare tv e talent musicale sia frutto di una riflessione che dura da tempo.

LEGGI ANCHE  Fedez a X Factor 12? Il rapper in bilico "non so se tornerò"

Nessun collegamento quindi con quanto avvenuto in occasione del suo compleanno, quando i social si sono scagliati contro i Ferragnez per via dello spreco di alimenti. Tutti li ricordano sorridenti con gli amici circolare fra i corridoi del supermercato, così come la pioggia di critiche che subito dopo ha oscurato il cielo Ferragnez. Sarebbe facile credere che sia stata questa la classica miccia ad accendere il candelotto, ma non è così. O meglio non lo dice a News Magazine, a cui Fedez ha rilasciato lo scoop sulla sua scelta di mettere in silenzio la sua presenza televisiva. Si sente sovraesposto e la musica è forse stata messa in secondo piano, anche se non ha mai smesso di farla. E’ arrivato il momento di ritornare alle origini.