Pechino Express 2019 è già al lavoro, a pochi giorni di distanza dalla finale emozionante dell’ultima edizione. Le Signore della Tv sono riuscite ad oscurare qualsiasi pronostico che le avrebbe viste come le meno probabili alla vittoria: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti ci hanno regalato emozioni senza fine. Ora si pensa però già a Pechino Express 2019 ed ai nuovi concorrenti che potremmo vedere in gara fra un anno. Ed a quanto pare sono già emersi rumors interessanti a riguardo: scopriamo di che cosa si tratta.

Pechino Express 2019 recluta Eva Henger e Platinette?

A sganciare la possibile bomba è il settimanale Spy, che annuncia la lieta novella attesa da tutti gli amanti del trash. Dopo aver fatto furore all’Isola dei Famosi, Eva Henger sarebbe prossima alla partenza e non di certo da sola. Al suo fianco potremmo trovare la figlia Mercedesz Henger, a sua volta con un passato isolano alle spalle. I casting sono già iniziati e non c’è ancora nulla di certo in merito, ma non è escluso che le due Henger possano sbarcare effettivamente sull’adventure game di Rai 2.

La seconda coppia emersa grazie alle voci di corridoio è assortita in modo particolare. Parliamo di Platinette, che abbiamo visto all’opera anche a Ballando con le Stelle. La fatica di certo non spaventa Maurizio Coruzzi e lo stesso non si può dire del suo presunto partner. Al suo fianco potremmo vedere Raffaello Tonon, uno dei vincitori morali della seconda edizione del Grande Fratello Vip e vincitore de La Fattoria. Saranno tutti e quattro a Pechino Express 2019? Dovremo attendere ancora a lungo prima di ottenere delle certezze in merito e a quanto pare le sorprese non finiscono qua. In previsione una rivoluzione del format, a partire dalle difficoltà della gara.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017: Anticipazioni, doppia eliminazione? | 4 ottobre