A un mese dal Natale, una maratona speciale di film per tutta la famiglia al grido di “Aspettando il Natale”. L’iniziativa arriva da Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, che domani lancerà la prima maratona a tema natalizio a base di film per tutta la famiglia a partire dalle 14.00 quando ad andare in onda sarà Il film Una lettera per sognare.

UNA LETTERA PER SOGNARE E MATRIMONIO SOTTO L’ALBERO

In Una lettera da sognare, Kristi è appena stata assunta all’ufficio postale ed è entusiasta del suo nuovo lavoro. Dovrà rispondere a tutte le letterine indirizzate a Babbo Natale. Il suo capo però nutre dei sospetti su di lei e ordina a Matt di seguirla e spiarla. Passando il tempo insieme i due finiscono per innamorarsi, ma le cose sono destinate a cambiare quando Kristi scopre il complotto alle sue spalle.

Alle 15.50 l’appuntamento è con Matrimonio sotto l’albero in cui quando Rusty (un labrador) e Cheri (un barboncino) si incontrano al parco, si innamorano a prima vista. Lo stesso destino spetta anche ai loro padroni, Susan e Jake, ma entrambi stanno vivendo una situazione difficile e forse non sono pronti per un’altra relazione. Sarà decisivo l’aiuto dei loro amici a quattro zampe per dare il via alla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE  Sherlock 4 su Paramount Channel: annunciata la data ufficiale di messa in onda

12 VOLTE NATALE E DOMENICHE DA TIFFANY

La maratona Aspettando il Natale si chiude con altri due film, uno in onda alle 17.40 e un altro alle 19.20, dal titolo, rispettivamente, 12 Volte Natale e Domeniche da Tiffany. Nel primo è la Vigilia di Natale e Kate, da poco uscita da una relazione con Jack, ha un appuntamento con Miles. Qualcosa va storto al loro primo incontro, e Kate si trova a rivivere quella stessa giornata in continuazione. Da questa trappola temporale ne uscirà solo trovando il vero amore.

Nel secondo, Domeniche da Tiffany, andrà in scena una storia d’amore fuori dal comune. L’ultima volta che si erano visti, Jane era una bambina sola e Michael il suo amico immaginario. Ora, a vent’anni di distanza, lui si ripresenta in carne e ossa per dichiararle il suo amore. Ma Jane ormai è una donna in carriera prossima al matrimonio.