Incidente per Michele Bravi e sostituzione nella puntata di oggi di Verissimo. Questa giornata continua a regalare una serie di emozioni e di  colpi al cuore al pubblico che da sempre segue una delle ugole d’ore dei talent e, in particolare, di X Factor. Michele Bravi è stato annunciato tra gli ospiti di Verissimo per presentare il suo libro ma così non è stato.

MICHELE BRAVI ANNULLA LE SUE PROSSIME DATE

Dopo la registrazione di giovedì scorso, il cantante è rimasto coinvolto in un tragico incidente in cui una donna è morta. Lo stesso Michele Bravi ha dato la notizia sui social per confermare l’annullamento di alcune date e, a quanto pare, Verissimo ha deciso di non mandare in onda la sua intervista e optare per Ermal Meta che proprio giovedì pomeriggio è stato in studio per registrare.

LEGGI ANCHE  Verissimo, ospiti e anticipazioni 24 novembre: Elisa, Leonardo Pieraccioni e Michele Bravi

Ermal Meta in studio ha parlato di questo anno di successi ma anche della fine della sua relazione con la storica fidanzata Silvia Notargiacomo. Su Instagram si legge:

“Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati (ovvero i due live di domenica a Milano e quello di mercoledì a Roma). Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi”.