Jessica Lattuca non è ancora stata ritrovata: sembra svanita nel nulla. Eppure gli inquirenti stanno seguendo diverse piste, a partire dalle amicizie che circondano la giovane siciliana. Il giallo è ancora aperto ed uno degli ultimi indizi riguarda il delitto passionale. E’ stato il compagno di Jessica Lattuca ad ucciderla, magari perché ha scoperto che aveva un’amante? Il servizio di Quarto Grado su Serena Restivo e le ultime notizie.

Il giallo di Jessica Lattuca, il rapporto con il compagno e l’amica

Serena Restivo ha già affrontato in passato un faccia a faccia a Quarto Grado per sottolineare la sua versione dei fatti. La donna è stata indicata come l’amante di Filippo Russotto, l’ex compagno di Jessica Lattuca. Nel paesino in cui tutti e tre hanno vissuto per tanti anni si vocifera infatti che la donna potrebbe essere stata uccisa per via di un tradimento. Tutto sarebbe legato ad un paio di orecchini con lo zircone che Russotto ha regalato alla Restivo, gioielli appartenuti a Jessica e mai indossati per via di un’allergia.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado anticipazioni 23 novembre: i casi della puntata

Diventano la prova di un rapporto che va al di là della semplice conoscenza. Come riferito da entrambi, Serena si trova in casa di Filippo Russotto il giorno in cui la donna è scomparsa. Afferma di aver frequentato l’abitazione solo per via delle pulizie e di non essere mai stata un’amica di Jessica, ma averla incontrata solo due o tre volte in tutto. Eppure qualche giorno dopo il presunto allontanamento, Russotto chiede proprio alla Restivo informazioni su Jessica. Entrambe conoscono Gaspare Volpe, a sua volta al centro dei sospetti. E’ questo il motivo oppure c’è altro da scoprire? Puoi rivedere su Mediaset Play il servizio di Quarto Grado ed il video sulle amicizie particolari di Jessica Lattuca.