Shameless 8 ha rivelato la data della sua premiere: lo rivedremo infatti sul piccolo schermo americano il prossimo 5 novembre 2017. In queste ore, Showtime ha inoltre rilasciato un altro teaser promo, che ci riporta dritti fino ai Gallagher. Rivediamo così tutti i protagonisti, molti dei quali leggermente cambiati. Soprattutto per quanto riguarda Frank, che come abbiamo visto nella prima foto dell’ottava stagione di Shameless, sarà alle prese con un importante cambiamento.

https://youtu.be/eO–svFUGt0

Shameless 8: Un nuovo cambiamento per Frank

In un’intervista esclusiva ad EW, l’attore che interpreta Frank in Shameless 8 ha spiegato che cosa succederà al suo personaggio. William H. Macy ha infatti rivelato che Frank sarà alle prese con un forte rimorso e questo non può che indicare un nuovo inizio per il padre dei Gallagher.

“Come quando si ottiene una nuova saponetta. È grande e perfettamente formata e anche se sai che scenderà nello scarico, ti impressiona. Oppure come la fine del rotolo di carta igienica, ma forse non è la stessa cosa”

Nella scena particolare che vediamo immortalata nella prima foto di Shameless 8, Frank ha infatti deciso di umiliarsi di fronte al resto della sua famiglia. Appena un anno prima i figli avevano deciso di buttarlo giù dal ponte, dopo aver provocato il fallimento del matrimonio di Fiona. Ora che è cosciente dell’opinione che i figli hanno di lui, chiederà loro di non vederlo come un buco nella loro vita.

Shameless 8 - Credits : EW

Shameless 8 – Credits : EW