La formazione della classe è ancora lontana dal completarsi ma sembra proprio che nella puntata di domani di Amici 18 andrà in scena uno scontro tra Alex Britti e Giacomo Eva. Il possibile cantante del talent show di Maria De Filippi in settimana è finito sotto la lente e tutto perché quando i professori hanno assegnato i brani ai ragazzi, lui ha fatto un po’ di “capricci”. Il cantante ha accettato di fare La Donna Cannone e un altro brano in inglese che non è quello assegnato da Stash che non “sentiva sulla sua pelle” come gli altri e per giocarsi il banco ha deciso di puntare su altro.

ALEX BRITTI CONTRO GIACOMO EVA

Ma a mettere in crisi Giacomo Eva è stato proprio il brano in italiano visto che Alex Britti non ha amato molto la sua versione de La Donna Cannone e nella puntata in onda domani, 24 novembre, lo vedremo davvero combattivo su questo punto. A quanto pare il neo professore di Amici 18 non ha apprezzato la versione del giovane reo di aver snaturato il pezzo modificandolo troppo. Su questo non ha intenzione di transigere fino a che, dopo un lungo battibecco, ha deciso di dargli uno 0 per la sua performance.

In particolare, Alex Britti ha dichiarato: “Secondo me hai mancato di rispetto ad una delle più belle canzoni mai scritte in Italia e non si può fare, ci vorrebbe una legge che proibisse una cosa del genere”. La risposta di Giacomo non si è fatta attendere: “Se essere se stessi significa mancare di rispetto allora preferisco mancare di rispetto“ e il professore rilancia: “Qui non lo fare con un pezzo mio altrimenti ti aspetto fuori” scherzando.

LEGGI ANCHE  Eliminati di Amici 18, due concorrenti usciranno nella puntata del 24 novembre: chi otterrà il banco?

Già in settimana Giacomo aveva rivelato di aver paura di non riuscire a conquistare il banco e questa sarebbe una vera e propria beffa per lui che ha rinunciato a Sanremo per un posto ad Amici 18. Quest’anno c’è una sorta di tutti contro tutti per ottenere un posto nella scuola, lui riuscirà ad ottenerlo?