Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata ma i nomi degli eliminati di Amici 18 sono già trapelati in rete insieme alle anticipazioni della registrazione andata in scena oggi pomeriggio. Ospite della seconda puntata è stata Annalisa che in studio si è presentata in coppia con Mr Rain mentre i professionisti sono scesi in campo per la sigla.

GLI ELIMINATI DI AMICI 18

I primi ad esibirsi sono stati coloro che hanno già messo le mani sul banco ovvero Miguel per il ballo e Giordana e Tish per il canto. In questi giorni i primi due sono finiti la lente e se il primo è andato in crisi per via delle critiche arrivate da Timor Steffens, la seconda ha fatto coming out parlando della sua ex fidanzata e anche del suo interesse per Elena d’Amario. Proprio i tre hanno scelto altrettanti compagni per regalare loro la possibilità di ottenere il banco e i nomi sono stati quelli di Marco, Mowgli e Arianna ma proprio quest’ultima ha presto posto nel baco destinato al ballo.

LEGGI ANCHE  Amici 18, anticipazioni 24 novembre: le prime assegnazioni a cantanti e ballerini

Poi è toccato ai professori scegliere i loro migliori e in “sfida” sono andati Alessandro, Mameli e Jefeo. Proprio Mameli è riuscito a conquistare il banco e la felpa nera accomodandosi al fianco di Giordana e Tish. Gli altri banchi saranno assegnati nelle prossime puntate ma domani pomeriggio, durante la seconda puntata, conosceremo anche i nomi degli eliminati di Amici 18 ovvero Sofia e Noemi, tra gli ultimi nella classifica di gradimento insieme a Giacomo Eva.