Criminal Minds 14 anticipazioni 23 novembre – Il quinto episodio della serie tv andrà in onda nella prima serata di Fox Crime, come ogni venerdì. “L’Uomo Alto” segnerà una svolta nella traccia che riguarda JJ, interpretata da AJ Cook. Sappiamo infatti che nel suo traumatico passato è rimasto ancora qualcosa di irrisolto, come il suicidio della sorella. Le anticipazioni di Criminal Minds 14 ci promettono un approfondimento di questa parte del suo passato, grazie ad un nuovo caso misterioso per il BAU.

Criminal Minds 14 anticipazioni 23 novembre, trama puntata 5

JJ non è mai riuscita a risollevarsi dalla morte della sorella e quanto avvenuto quando era ancora una bambina rimane sconosciuto. Una ferita che tuttavia nel corso degli anni non ha mai voluto riaprire. Ha scelto però una volta adulta di abbandonare la sua cittadina ed ora dovrà fare i conti con tutto quello che ha scelto di dimenticare. Il nuovo caso di omicidio spingerà infatti i profiler in quella direzione, alla ricerca di un misterioso SI collegato con una leggenda metropolitana.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14 anticipazioni: cosa c'è da sapere

Come abbiamo visto dalla sinossi ufficiale e dal promo di Criminal Minds 14×05, leggenda vuole che un particolare uomo nero incuta timore nei più piccoli e che usi una particolare tecnica per uccidere le sue vittime. Elementi sfruttati dal nuovo serial killer che obbligherà JJ a fare i conti con tutto ciò che non vorrebbe ricordare. Secondo le anticipazioni di Criminal Minds 14, la profiler incontrerà qualcuno che ricorda bene quella bambina triste seduta sul divano, il giorno del funerale della sorellina.