Outlander 4 anticipazioni 30 novembre – L’episodio 4 della serie Tv andrà in onda nella prima serata di Fox Life di venerdì. Continua la ricerca per Jamie e Claire di una vita migliore in Georgia, grazie alla puntata dal titolo “Common Ground“. Le anticipazioni di Outlander 4 ci portano però anche fino a Brianna, che riceverà notizie inaspettate sulla madre.

Outlander 4 anticipazioni 30 novembre, trama episodio 4

Abbiamo scoperto grazie alla sinossi ufficiale ed al promo di Outlander 4×04 che Claire e Jamie dovranno confrontarsi con l’arrivo degli indiani. L’incontro avvenuto nella foresta nel precedente appuntamento non è stato casuale e preannuncia il peggio. La protagonista è sicura infatti che quel teschio ritrovato nascosto nella terra sia legato ad un brutto evento avvenuto in quei luoghi, che presto potrebbe mettere a dura prova la sua vita e quella di Jamie.

LEGGI ANCHE  Outlander 4: al via in Italia dal 9 novembre, VIDEO prima puntata

Dopo aver deciso di mettere in stop la sua relazione, Brianna riceverà un nuovo contatto con il ragazzo che le piace. I due non avrebbero dovuto vedersi così facilmente, ma la figlia di Claire farà un’interessante scoperta sulla madre. Sarà proprio il quasi fidanzato a darle qualche informazione in più sulle sue gesta, grazie a delle ricerche che ha deciso di effettuare per suo conto. Il racconto di Brianna lo ha colpito a tal punto da imporgli di scoprire qualcosa di più. Le anticipazioni di Outlander 4 intanto ci confermano che Jamie dovrà ricorrere alla forza bruta per impedire il proprio omicidio. Piccolo SPOILER: Brianna potrebbe presto raggiungere i monoliti.