Grandi nomi e altre esclusive per Domenica Live che torna in onda domenica 25 novembre con una serie di ospiti, interviste e la resa dei conti dei gieffini usciti dalla casa in questi giorni. In particolare, Ivan Cattaneo sarà in studio per dire la sua sul suo percorso nella casa ma anche per rivelare la verità sui suoi presunti sentimenti per Francesco Monte che più volte ha rivelato di essere il suo “preferito”. La prima parte sarà dedicata al talk show con ospiti gli opinionisti storici di Barbara d’Urso ma la conduttrice non ha rivelato ancora quale sarà il tema.

DOMENICA LIVE, OSPITI 25 NOVEMBRE

Quello che ha confermato poco fa a Pomeriggio 5 è che a Domenica Live ci sarà un’importante esclusiva mondiale visto che sarà presente in studio il coreografo e ballerino Derek Deane, grande amico di Lady Diana, lo stesso che in queste settimane ha rilasciato una serie di dettagli sulle confidenze che la principessa gli faceva durante i loro incontri. Dal dolore del tradimento di Carlo alla voglia di farla finita, cos’altro rivelerà sulla principessa triste?

LEGGI ANCHE  Ivan Cattaneo a Verissimo: da adolescente in psichiatria perché gay

Altro capitolo, altra esclusiva. In studio a Domenica Live ci sarà Milton, ballerino ed ex tronista di Uomini e donne che nei mesi scorsi è tornato in Italia dopo l’arresto a Miami. Sarà lui a raccontare in un’intervista a Barbara d’Urso quello che è successo a Miami quando, secondo la stampa locale, si sarebbe spacciato per un poliziotto e avrebbe cercato di fermare un’auto. La versione dell’ex tronista è un’altra e parla proprio di una sorta di ripicca da parte di una poliziotta beccata al volante intenta a scrivere un messaggio sul cellulare.

Infine, la conduttrice ha annunciato la presenza di un uomo che dice di essere il figlio di una famosa attrice che, a quanto pare, ha solo figlie femmine. Barbara d’Urso è sicura che l’uomo dica la verità ma non ha voluto rivelare dettagli sulla misteriosa donna. Di chi si tratta?