Domenica In torna in onda domenica 25 novembre con una carrellata di ospiti e la voglia di superare il competitor diretto di Canale 5. La prima parte del programma sarà dedicata, come sempre, al talk show e alle opinioni che gli invitati avranno modo di spiegare e di portare avanti: il tema del talk sarà il calo delle nascite in Italia e le gravidanze in tarda età.

DOMENICA IN, GLI OSPITI DEL 25 NOVEMBRE

In un secondo tempo, andranno in scena gli ospiti veri e propri di Domenica In che si alterneranno sul palco al cospetto di Mara Venier per raccontarsi in una serie di interviste a cominciare da quella all’attrice Alessandra Martines. Toccherà a lei raccontare della sua nuova vita con il compagno Cyril Descours, attore francese, e della gravidanza avuta all’età di 49 anni. Altro attore, altra intervista ma questa volta tutta da ridere con Leonardo Pieraccioni che si racconterà a Domenica In tra aneddoti e curiosità sulla sua vita sul set.

Vanessa Incontrada sarà in studio nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne per presentare proprio la sua nuova fiction “I nostri figli” che andrà in onda nel 2019 su Rai1 e che la vede al fianco di Giorgio Pasotti. La ciliegina sulla torta sarà Renato Zero. Il cantautore romano non è molto propenso ad andare in tv ma dall’amica Mara Venier presenterà il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo che si esibirà nel suo ultimo singolo ‘Je suis’, tratto dall’ album ‘Credo’, che porta la firma di Zero.

LEGGI ANCHE  Mattia Briga Vs il dottor Crepet a Domenica In: "E' vergognoso parlare di ragazzi ubriachi adesso"

Chiuderà la puntata la sezione dedicata alla storia che questa volta vedrà in studio Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio.