Killjoys 3×09 andrà in onda negli USA il prossimo 25 agosto ed in queste ore sono stati rilasciati la sinossi ufficiale, il promo e lo sneak peek dell’episodio. Che cosa succederà nella nuova trama? Secondo quanto diffuso dall’emittente madre, i guai per Johnny sono solo iniziati e presto dovrà confrontarsi con la sua nemesi.

In Killjoys 3×09, il protagonista dello show avrà infatti uno scontro diretto con Delle Seyah, che piomberà per dettare legge. Secondo la sua visione, occorre infatti sfruttare il parley per gettare le basi per la prossima guerra. Quale sarà la reazione di Johnny?

Killjoys 3×09 | Promo

Il promo della puntata di Killjoys 3 ci mostra diversi dettagli interessanti. Dai risvolti amorosi di due dei protagonisti, attesi da tempo dai fan dello show, fino alla presenza di una strana creatura. Vediamo infatti Johnny di fronte a dei movimenti importanti che non preannunciano nulla di buono, mentre la nostra Dutch dovrà affrontare l’ennesimo scontro corpo a corpo. Ne uscirà vincitrice? Data la presa alla sua gola, possiamo ipotizzare che non tutto andrà per il meglio.

Killjoys 3×09 | Sneak Peek

Lo sneak peek approfondisce invece quale tipo di minaccia raggiungerà presto i nostri protagonisti. Grazie ad un racconto che ci porta indietro nel tempo, scopriamo che il famoso virus non fa altro che provocare un genocidio di massa e sollevare la rabbia degli esseri umani. Sembra inoltre che la fine sia già stata scritta: cosa succederà?

LEGGI ANCHE  Killjoys 3x07: Promo, sneak peek e foto di "The Wolf You Feed"

Killjoys 3×09 | Promotional Photos

Ecco le foto diffusa dall’emittente su alcune particolari scene dell’episodio “Reckoging Ball”.

Rivedi promo e sinossi degli episodi precedenti di Killjoys 3: