Capodanno in Musica 2018: un ottimo modo per festeggiare il 31 dicembre e l’ultimo dell’anno in compagnia delle canzoni italiane e di tanti ospiti. Sotto la guida di Federica Panicucci, vedremo salire sul palco della piazza Prefettura di Bari quindici diversi artisti del nostro panorama. Capodanno in Musica 2018 aprirà le danze su Canale 5 il 31 dicembre a partire dalle 21.00: vediamo chi ci sarà e come seguire l’evento in streaming.

Capodanno in Musica 2018 ospiti

Chi vedremo a Bari il 31 dicembre 2018? Il concertone aprirà le porte nella prima serata, dando il via ad un incontro sul palco di diversi artisti che hanno fatto la storia della nostra musica. Dagli emergenti agli storici, fino ai popolari nati da youtube e altri ancora. Non possono mancare Luca Carboni, i Tiromancino, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti. Vedremo inoltre Irama ed Elettra Lamborghini, così come Junior Cally e Annalisa. Sempre più in vista Benji & Fede, senza dimenticare i vincitori della scorsa edizione del Festival di Sanremo: Fabrizio Moro e Ermal Meta. Si uniranno inoltre Fabio Rovazzi, Ron e Gue Pequeno.

Capodanno in Musica 2018 scaletta

La padrona di casa sarà Federica Panicucci, alla guida per il secondo anno consecutivo. Sarà la conduttrice ad accompagnarci sul palco e nei meandri del backstage per scoprire cosa succede dietro le quinte prima e dopo le esibizioni artistiche. Teatro Piccinini sarà la location perfetta per fare una piccola incursione in anteprima in seguito al restauro. Qui troveremo le voci e i volti noti di Radio 105, Daniele Battaglia e Dario Spada, e gli irriducibili di R101, Silvia Notargiacomo e Chiara Tortorella. Non possono mancare anche i pilastri di Radio Subasio, Leonardo Fabrizi e Roberto Gentile. Per Radio Monte Carlo saranno presenti invece Stefano Gallarini e Kay Rush, mentre per Radionorba troveremo Antonella Caramia e Alan Palmieri. Il concerto inizierà alle 21.00 con il giro di ospiti ancora da definire. Dopo la mezzanotte invece sarà Max Brigante con il suo Mamacita ad impegnare la piazza con il suo mix di raggaetton, trap, R’n’B e hip-hop.

LEGGI ANCHE  Capodanno in Musica 2017: Ospiti del concerto in Tv del 31 dicembre

Capodanno in Musica 2018 streaming

La regia verrà affidata a Luigi Antonini: sarà sua la mente dietro la macchina da presa, per un evento musicale che andrà in onda in diretta su Canale 5 e in contemporanea sulle Radio partner che abbiamo visto nel paragrafo precedente. Per assistere all’evento via radio, sarà possibile sintonizzarsi su Radio Monte Carlo, Radionorba, Radio 105, R101 e Radio Subasio. Il live di Capodanno in Musica 2018 verrà inoltre trasmesso in streaming su Canale 5, grazie al portale ufficiale Mediasetplay.