Malika Ayane si racconta su Radio Subasio grazie allo speciale Per Un’Ora d’Amore. Il 23 novembre dalle 22.00, la cantautrice si affiancherà a Roberta Roversi per parlare un po’ di sé e svelare la playlist che risuona nel suo cuore. Emozioni e sogni al centro dell’intervento radiofonico di Malika Ayane, di ritorno sul palcoscenico italiano dopo due anni di assenza.

Malika Ayane fra Domino Tour e Speciale Per Un’Ora d’Amore

Sono passati due anni dall’ultimo live di Malika Ayane, ma l’attesa è finita. Di nuovo in partenza con Domio Tour, la cantautrice ha deciso di spezzare il silenzio seguendo due strade e dando vita alla tournée che la vedrà nei maggiori teatri italiani nei prossimi mesi. Ospite del FOX Circus che si è tenuto a Milano nei prossimi giorni, l’artista ha svelato in occasione del lancio del singolo Domino di completare la sue giornate anche grazie all’aiuto di boxe e yoga. Due armi vincenti che l’aiutano a mantenere la mente lucida e quella determinazione con cui si prepara ad affrontare i nuovi concerti.

Una voce calda quella della Ayane, così rock e graffiante da entrare nell’animo di chi l’ascolta. Ai microfoni di Radio Subasio sarà però l’artista stessa ad aprire le porte delle proprie emozioni e condividerle con tutti gli ascoltatori. Quali brani rendono le sue giornate emozionanti e piene di vita? I fan di Malika Ayane potranno assistere al suo intervento grazie allo streaming sul portale ufficiale di Radio Subasio, sulla app dell’emittente oppure sintonizzandosi sul canale in FM.

LEGGI ANCHE  Elisa a Radio Subasio, speciale Per Un'Ora d'Amore | 11 gennaio