Scherzi a parte anticipazioni 23 novembre – Terza puntata per il programma irriverente condotto da Paolo Bonolis. Fra alti e bassi dal punto di vista del gradimento del pubblico, il timoniere si prepara ad accogliere in studio un nuovo giro di ospiti. Con la nota tecnica del monologo e grazie all’aiuto degli effetti speciali, le nuove vittime saranno Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Ignazio La Russa, Malena ed Enzo Paolo Turchi. Le anticipazioni di Scherzi a parte ci svelano intanto alcuni dettagli sulle burle di stasera.

Scherzi a parte anticipazioni 23 novembre: le gag con i vip

Sappiamo qualche dettaglio sullo scherzo preparato per Lorella Cuccarini, icona anni Ottanta di un piccolo schermo che non c’è più. Eppure come sempre la più amata dagli italiani, come ci ha insegnato a lungo il noto brand di cucine. E ancora una volta grazie alla Cuccarini ritorneremo un po’ nel passato, alla sua La notte vola che ha segnato un successo discografico grazie alla sigla dell’omonimo show. Impegnata in uno studio di registrazione per un featuring con un rapper, che cosa avrà preparato per lei Scherzi a parte?

LEGGI ANCHE  Scherzi a parte: ritorna in tv dal 9 novembre con Paolo Bonolis

Brutto momento invece per Enzo Paolo Turchi, vittima inconsapevole di un Orso a grandezza naturale. Dopo le difficoltà di doversi disfare della sagoma dell’animale, vivrà dei brutti momenti anche lungo il tragitto a causa della manomissione del suo furgoncino. E ancora Ignazio La Russa, il politico più colpito da Le Iene e bersagliato da continue burle nel corso di tanti anni. Inedita invece Malena, su cui ruota un alone di mistero. Si tratterà di una gag hot? Le anticipazioni di Scherzi a parte ed il promo della puntata ci svelano che Enrico Brignano perderà le staffe, a causa di una richiesta azzardata.

Scherzi a Parte sta tornando!

Attenzione… nella puntata di domani sera ne succederanno davvero delle belle! ? #ScherziaParte

Geplaatst door Scherzi a Parte op Donderdag 22 november 2018