Verissimo è pronto a tornare in onda con una delle ultime puntate del 2018 al sabato pomeriggio. L’appuntamento è fissato per il 24 novembre con ospiti importanti dal cinema alla tv e alla musica e, in particolare, largo spazio sarà come sempre dedicato al Grande Fratello Vip 2018 visto che in studio prenderà posto Ivan Cattaneo, l’ultimo escluso dalla casa. Il cantante parlerà del suo interesse nella casa per Francesco Monte ma anche della sua vita mai troppo facile soprattutto quando, per via della sua omosessualità, è finito in una clinica psichiatrica.

GLI OSPITI DI VERISSIMO DEL 24 NOVEMBRE

Verissimo come sempre prenderà il via dopo una nuova puntata di Amici 18, quindi dalle 16.10 circa, con i suoi ospiti e le sue esclusive ma non ci sarà posto solo per le lacrime di Iva Cattaneo ma anche per le risate e le emozioni con Leonardo Pieraccioni. Anche il regista, attore e produttore fiorentino sarà in studio per parlare delle sue ultime fatiche e raccontare della sua vita privata tra presunti flirt e sua figlia. Ospiti anche Anna Moroni e Davide Mengacci, protagonisti di Ricetta Italiana su Rete 4, ed Elisa.

L’amata artista sarà in studio per presentare la sua ultima creatura e annunciare il suo lungo tour, “Diari Aperti” in cui, proprio in questi ultimi giorni si sono aggiunti tre nuovi concerti live proprio per via dell’alta richiesta. Altro ospite “musicale” sarà Michele Bravi che in studio parlerà non solo della sua vita privata ma anche del suo primo libro “Nella vita degli altri”.