Lory Del Santo ha dato la possibilità al resto del gruppo di darle addosso. Durante la diretta di oggi del GF Vip 3 sono stati mostrati alcuni spezzoni con il pensiero dei concorrenti su Stefano Sala e Benedetta Mazza. Fra questi anche una parte di un confessionale di Lory Del Santo, che ha sottolineato come il flirt abbia permesso al modello di emergere. Nulla di strano o falso: peccato che il gruppo abbia reagito in modo diverso.

Lory Del Santo contestata dal gruppo: Silvia Provvedi attacca

Cogliendo la palla al balzo grazie alle parole di Alfonso Signorini, Silvia Provvedi non esita a scagliarsi contro la showgirl. A nulla servono le spiegazioni di Lory, che ha ribadito come il termine “personaggio” attribuito a Stefano non sia legata ad una sua finzione. Silvia infatti le fa notare come abbia usato le stesse parole in precedenza per Monte e Salemi ed ora non tornano come allora. Inutile la difesa di Walter Nudo, che ha compreso stranamente le parole della Del Santo.

LEGGI ANCHE  Lory Del Santo: "Ha perso tre figli, non due" (VIDEO)

La regista balbetta e non riesce a prendere parola. Ne approfitta Martina Hamdy, che d’improvviso sembra aver trovato parola dopo essere stata scelta per la nuova nomination. “Ho detto che sarà la cosa che farà ricordare in questo GF Vip 3 la sua storia”, dice la Del Santo. La Provvedi però non sente e si inalbera: lei per prima è diventata una finalista senza aver costruito nessuna storia o siparietto. La cultura forse in questo caso farebbe la differenza: le parole di Lory Del Santo sono così semplici da essere fraintese. In previsione di una nuova nomination, ovviamente.