Deianira Marzano non potrà entrare nella Casa del GF Vip 3. L’ex isolana e influencer si sarebbe dovuta scontrare infatti con Giulia Provvedi nel reality, in seguito al gossip diffuso a Casa Signorini in merito al presunto tradimento di Pierluigi Gollini. Le anticipazioni del GF Vip 3 avevano già annunciato il suo ingresso, per poi rimangiare tutto a pochi minuti dall’inizio della diretta.

Deianira Marzano out al GF Vip 3, ma promette ulteriori sviluppi

Con un video su Instagram che tutti si aspettavano, l’influencer più contestata delle ultime settimane non ha tardato a far sentire la sua voce. Pierluigi Gollini ha infatti diffidato la produzione del programma dal parlare del presunto tradimento che lo riguarda. Ha invece rilasciato un’intervista al settimanale Spy, sottolineando di non aver mai fatto le corna alla fidanzata. Si chiude quindi il capitolo al GF Vip 3, soprattutto perché la Donatella bionda ha deciso di archiviare la questione dopo aver pianto a lungo.

LEGGI ANCHE  Giulia Provvedi: il fidanzato annulla i gossip sui social "Ti aspetto"

Non è così per la Marzano, che invece non ha accettato di essere stata messa a tacere. A quanto pare tra l’altro la notizia le sarebbe stata recapitata quando già si trovava a Cinecittà. E sui social fa sapere che ci sarà altro da comprendere riguardo alla voce di corridoio di cui sembra essere l’unica testimone oculare. Nessun commento invece da Alfonso Signorini in merito. Il direttore di Chi è stato il primo a raccogliere il gossip nel suo programma digitale ed ha preferito non commentare l’assenza di Deianira Marzano.