Justine Mattera è entrata nella Casa del GF Vip 3 e solo per sostenere la sua più grande amica, stasera al televoto. Conosce direttamente Gianmarco Amicarelli, grazie alle tante vacanze trascorse con la coppia. Finalmente Jane può ricevere la visita di una delle sue amiche più grandi, anche se avrebbe sperato di vedere la madre entrare al GF Vip 3. L’incontro è libero, senza il freeze che normalmente congela i concorrenti del reality.

Justine Mattera a sostegno dell’amica, “Hai fatto delle scelte a volte difficili da capire”

Justine conosce Jane da molto tempo e sa quali tormenti stia vivendo in questo momento. Anche se il flirt con Elia Fongaro è in standby in questo momento, l’inglese ha pensato a lungo anche a Gianmarco. Le mancherà? Solo quell’intesa che avevano trovato a letto, oltre che al ricordo di tanti momenti belli trascorsi insieme. Non si sbottona però la Alexander di fronte alla clip che vede l’ex da Barbara d’Urso. “Ha sofferto tantissimo”, dice invece la Matera parlando del musicista. “Sai bene che non avrei voluto fargli questa cosa”, risponde invece la diretta interessata.

LEGGI ANCHE  Jane Alexander: eliminazione già decisa? I rumors dai social

Scopriamo solo ora che il malessere fra Jane e Gianmarco esiste prima della sua partecipazione al GF Vip 3. L’amica Justine infatti sa bene che non era felice e che avrebbe voluto fare qualcosa. Elia Fongaro è stato quindi solo una miccia, che forse ha dato all’attrice la forza di prendere una decisione netta. Justine Mattera però crede anche che la visione di Jane potrebbe cambiare una volta terminato il programma. “Vive come in una favola”, dice infatti alludendo alla differenza fra la realtà della Casa e quella del mondo esterno. Chiusa in una campana di vetro, forse non tutti i sentimenti provati all’interno possono essere visti sotto la luce più corretta.