Anche L’Allieva 2 sta per volgere al termine chiudendo questa prima parte di stagione televisiva di grandi successi di Rai1. La serie con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è riuscita a portare a casa ottimi ascolti e tutto lascia pensare che ci sarà una terza stagione anche se l’attore sembra pronto ad una sorta di pausa dalla televisione per dedicarsi al teatro.

Rinuncerà davvero al suo personaggio ne L’Allieva per questo? I fan hanno ancora tempo per pensarci visto che giovedì prossimo, il 29 novembre, andrà in onda l’ultima puntata in cui ci saranno due nuovi casi da affrontare ma, soprattutto, le cose tra Claudio e Alice peggioreranno di nuovo.

L’ALLIEVA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

L’Allieva 2 torna in onda la prossima settimana con gli ultimi due episodi dal titolo “Omega come omicidio” e “Corsa cieca” in cui Claudio annuncia ad Alice che probabilmente diventerà direttore dell’Istituto e dice alla ragazza di voler conoscere i suoi genitori, per ufficializzare il loro amore. L’atmosfera romantica viene bruscamente interrotta dal tragico ferimento del vicequestore Calligaris davanti l’ingresso dell’istituto. Le indagini allontaneranno progressivamente Claudio e Alice: troppo diversi i loro modi di reagire alle emozioni, al dolore e alle avversità.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2 contro Il Grande Fratello Vip 2018: il reality al patibolo?

Un allenatore podistico viene ritrovato cadavere ai bordi di una pista. Si tratta di un’indagine complicata, con un’unica testimone ipovedente. Alice, nel frattempo, deve riflettere sui suoi sentimenti verso Arthur che le rivela di voler tornare a vivere a Roma pur di starle vicino.