GF Vip 3 anticipazioni 22 novembre – Dodicesima puntata per il reality di Canale 5, in onda nella prima serata di oggi. Nuovo giro di ospiti e confronti all’interno della Casa. Le anticipazioni del GF Vip 3 ci confermano la chiusura del televoto e la nomina del secondo finalista della terza edizione.

GF Vip 3 anticipazioni 22 novembre: gli ospiti attesi

Dopo aver suscitato pianti e dubbi in Giulia Provvedi, Deianira Marzano è pronta per entrare nella Casa. Ha diffuso delle voci sul fidanzato della concorrente ed ora spiegherà quanto ha visto. Ci sarà quindi un confronto diretto con la gemellina bionda, che potrà finalmente scoprire qualcosa di più sulla famosa serata all’Hollywood di Milano. Non sarà però l’unica ospite a varcare la fatidica Porta Rossa, dato che i concorrenti potranno incontrare Justine Mattera. In realtà si parla di uno solo degli inquilini del reality: di chi si tratta?

In attesa della finalissima, confermata per il prossimo 10 dicembre, verrà nominato il secondo finalista che si unirà a Silvia Provvedi e che si avvicinerà alla vittoria finale. Fine del televoto inoltre per Jane Alexander e Walter Nudo, mentre i rumors sui social si accendono sull’attrice. Presenti ovviamente in studio gli ex concorrenti che abbiamo conosciuto quest’anno, così come la Gialappa’s Band con le sue incursioni tutte da ridere. Le anticipazioni del GF Vip 3 non ci svelano nulla di più, oltre al nuovo giro di nomination che interesserà la Casa.